Benvenuti nel forum di www.tarocchi-cartomanzia.it - Per un consulto approfondito: 899.899.840

Oggi è mer set 08, 2010 12:17 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: L'astrologia di coppia
MessaggioInviato: gio apr 01, 2010 6:21 pm 
Non connesso
Cartomante

Ciao Angelo,
Puoi dirmi per favore qual'è la città svizzera più vicina a Payerne così posso calcolare l'ascendente di Agata in modo più preciso possibile. Inoltre mi puoi dire se lei è tua moglie, una compagna, una fidanzata, ecc.? Più particolari mi dai e più riesco ad essere esauriente.
A presto ciao

Profilo  

MessaggioInviato: sab apr 03, 2010 1:01 pm 
Non connesso

GiadaCartomante ha scritto:
Ciao Angelo,
Puoi dirmi per favore qual'è la città svizzera più vicina a Payerne così posso calcolare l'ascendente di Agata in modo più preciso possibile. Inoltre mi puoi dire se lei è tua moglie, una compagna, una fidanzata, ecc.? Più particolari mi dai e più riesco ad essere esauriente.
A presto ciao

La città più vicina non saprei comunque su qualsiasi sito astrologico quando metto Payerne con il suo orario di nascita mi da ascendente Cancro, è la mia fidanzata

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Risposta per Moi S. ed F.
MessaggioInviato: gio apr 08, 2010 12:34 pm 
Non connesso
Cartomante

Ciao Moi S.
Carissima tu hai idealizzato questa persona come è tipico in chi ha, come te, la quadratura di Mercurio con Nettuno.. :(( . Lui ha Venere in Acquario, ha fascino ma è instabile e inaffidabile, il suo Marte arietino fa quadratura con la tua Luna, aspetto di grande attrazione fisica ma anche di tensione e di irritazione nel rapporto. Hai degli aspetti molto belli sulla quinta casa del tuo oroscopo (in astrologia è la casa dei Sentimenti, della sessualità, ecc.) ed è su questi aspetti che bisogna "lavorare" per poter neutralizzare la tua tendenza a sognare e a vivere l'amore in modo passivo. Se vuoi ti faccio un ergogramma perchè hai bisogno di essere ben consigliata su come trovare la persona che ti potrà rendere se non felice, almeno serena... Per info manda mail ad admin.
A presto
ciao

Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 13, 2010 3:59 pm 
Non connesso
Cartomante

prova

Profilo  

Oggetto del messaggio: Ciao
MessaggioInviato: mar apr 13, 2010 7:06 pm 
Non connesso

Ciao Giada, :bye:
Ci siamo sentite poco fa al telefono...
Io sono nata il 19 luglio 1963 a venezia alle ore 07:15
Marco è nato il 21 maggio a ferrara alle ore 10:00 circa...
Cosa mi dici?
siamo fatti per stare insieme?
:D ti ringrazio anticipatamente ed attendo risposta!

Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 13, 2010 7:21 pm 
Non connesso

:oops: scusa Giada, non ti ho detto che marco è nato nel 1967...

Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 14, 2010 8:09 pm 
Non connesso
Cartomante

Mariposa ha scritto:
Buongiorno Giada,
sono appasionata di astrologia(anche se assolutamente autodidatta)e trovo molto interessante questa analisi.
Sento un legame molto profondo con questo uomo e nonostante sia molto difficile riuscire a "farlo fermare" sono fortemente legata a lui. Mi piacerebbe molto approfondire con te il perchè di questa cosa e soprattutto se c'è una possibilità di un legame stabile.
Mando tutti i dati via mail come indicato da Admin per un'altra ragazza.
Un caro saluto!! :welcome:

Ciao Mariposa,

Ho letto il tuo messaggio privato e mi accingo a risponderti. Non posso più farlo privatamente.
Nella mia precedente risposta non ho detto che fra di voi non ci sia sentimento ma solo che la convivenza se ci fosse sarebbe problematica.
Premetto che se senti un legame karmico, vuol dire che forse in una vita precedente è successo qualcosa di non piacevole (qualcosa appunto di " karmico") fra di voi e ora in questa vita vi siete ritrovati per smaltirlo :(( ...
Inoltre permettimi di correggere solo alcune delle tue valutazioni astrologiche: E' vero che la tua Luna è in Scorpione come la sua, ma non sono in congiunzione fra di loro quindi questo aspetto non va tenuto in considerazione, così come non vanno tenuti in considerazione il tuo Marte in Sagittario e la tua Venere in Sagittario che non sono in congiunzione. Il trigono Luna- Mercurio garantisce una buona comunicazione fra di voi e anche la simpatia (grazie anche al sestile Luna-Giove anche se Giove in Vergine è molto debole). La sua Luna-Scorpione ha una congiunzione con il tuo Marte-Sagittario ma la congiunzione è debole perchè si trova in segni diversi. La Lune sestile a Urano indica che la relazione va vissuta in libertà reciproca al di fuori di ogni convenzione.
:bye: Ciao
Giada 899.899.840 codice 52

Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 14, 2010 8:11 pm 
Non connesso
Cartomante

Claudia ha scritto:
:oops: scusa Giada, non ti ho detto che marco è nato nel 1967...

Ciao Claudia, :welcome:
Ho bisogno di alcun giorni per poter rispondere al tuo post, sono oberata di lavoro. Abbi pazienza.
Ciaoooo
Giada 52 :bye:

Profilo  

MessaggioInviato: ven apr 16, 2010 8:03 pm 
Non connesso

:heart: Grazie Giada....
Attendo con impazienza :)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Risposta per Claudia
MessaggioInviato: mar apr 20, 2010 7:39 pm 
Non connesso
Cartomante

Ciao Claudia,
:(( Ho notato che nel vostro comparato di coppia ci sono molti aspetti che non vanno. In particolare Sole e Urano, Saturno e Venere, Saturno e Luna, Marte e Urano. Tra voi meglio un breve incontro (le vostre due Veneri congiunte e il trigono Venere-Nettuno che vi avvolgono in una fugace nuvola romantica). Molti continui litigi e d allontanamenti fra voi fino alla rottura vera e propria :cry: ....
Non credo che sia l'uomo del tuo destino!
Nel tuo tema natale Venere fa trigono con Nettuno e sei quindi portata ad idealizzare l'amore, a sognare ad occhi aperti. Ma ora che lo sai, prima di buttarti a capofitto in una storia d'amore, usa la testa :? prima del cuore :heart: !
;)
Ciao
Giada

Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 21, 2010 4:09 pm 
Non connesso

:shock: oooooh!
Che non andavamo molto d'accordo a periodi me ne ero già accorta..
Ma un disastro così totale non me lo aspettavo :oops:
Ti ringrazio tantissimo e ti chiamo uno di questi giorni
:bye:

Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 21, 2010 7:22 pm 
Non connesso

Grazie mille Giada per le tue delucidazioni..... :welcome:
Lo spazio sul forum è ovviamente ristretto per poter discutere ampiamente e ho compreso benissimo i punti da te
indicati.
Soprattutto la tua frase finale ha reso molto bene l'idea..... :P
Ti ringrazio e sicuramente avremo modo di parlarne al telefono per poter entrare nello specifico!
Un caro saluto :bye: :bye: :bye:

Profilo  

MessaggioInviato: dom giu 20, 2010 12:18 am 
Non connesso

Io Acquario - il lui che mi piace Leone -

che mi dici del suo segno zodiacale andiamo daccordo? c'è possibilità di capirci ? attrazione ? intesa ?

Dimmi tu :)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]