caro amico bentrovato
Ti riconfermo i movimenti per una situazione nuova in arrivo a livello sentimentale con una nuova persona che diventerà importante per te

.
Col tuo ragazzo ancora le cose procederanno, con una situazione di alti e bassi

. Chiusura con lui secondo me a fine luglio/prime settimane di agosto

o perlomeno GROSSO BLOCCO da quel momento in poi e chiusura nel periodo immediatamente successivo (primi dell'autunno...); chiusura che farai TU per via dell'altra nuova situazione in arrivo....
Ti confermo la nuova persona in arrivo per te in estate (ma con sviluppo di situazione nella seconda parte dell'anno....da settembre/ottobre in poi) persona NUOVA, incontro nuovo, quindi ora non la conosci: castano/moro,dai 33 ai 37 anni di età grossomodo.... dovrebbe lavorare per conto suo (rappresentante, professionista ma non titolare di un qualcosa: è un autonomo ma non ha secondo me un'azienda sulle spalle) NON SARA' tra questi incontri web (tra l'altro non credo otterrai molti contatti o a me esce escluso che incontri persone poi serie....quindi mi escono infruttuosi questi contatti sul web e deludenti per te sotto tutti i punti di vista

): mi esce altra circostanza d'incontro, sinceramente ora non te la so dire ma per me lo conoscerai di persona, non da web

forse in un locale........ credo che quando vi incontrerete non sarete liberi nessuno dei 2 (su di te sn praticamente certa, su di lui quasi certa

) perché mi esce situazione che si svilupperà poco per volta con altre persona in mezzo a voi coinvolte.......
Ci sentiamo più avanti, verifica tutto poi ne riparliamo
Attendi e vediamo che succede
Ti abbraccio e ti auguro tante buone cose