Benvenuti nel forum di www.tarocchi-cartomanzia.it - Per un consulto approfondito: 899.899.840

Oggi è dom set 05, 2010 7:03 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: da LUCA
MessaggioInviato: mar mar 09, 2010 5:03 pm 
Non connesso
Site Admin

ciao luca per chiedere un nuovo consulto a barbara devi aspettare 2 sett. dall'ultimo consulto che hai richiesto :)

Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 10, 2010 1:46 am 
Non connesso
Cartomante

:bye: luca alla prossima ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio: X LA DOLCE BARBY
MessaggioInviato: gio apr 29, 2010 10:46 pm 
Non connesso

CIAO BARBARA SONO LUCA IL RAGAZZO GAY CHE TI HA SCRITTO IN PASSATO. COME STAI? :D SPERO BENE. IO ME LA CAVO, ANCHE SE A VOLTE VIVERE NON è FACILE.
VORREI SE è POSSIBILE UN NUOVO CONSULTO SULL'AMORE.
TEMPO FA TU HAI PREVISTO X ME UN NUOVO INCONTRO SENTIMENTALE IN ESTATE CON UN RAGAZZO CHE FORSE CONOSCERò VIRTUALMENTE.
POICHè ORA HO POSTATO VARI ANNUNCI SU INTERNET X CERCARE EVENTUALI NUOVI AMICI POSSIBILMENTE DEL MIO PAESE, VORREI SAPERE SE TRAMITE QUESTI ANNUNCI POTREI CONOSCERE IL RAGA IN ARRIVO. TU COSA VEDI IN PROPOSITO?
TI RICORDO CHE AL MOMENTO SONO IMPEGNATO CON UN ALTRO DI NOME PACO MA è PIU AFFETTO CHE AMORE E TU HAI ANCHE PREVISTO LA FINE DELLA STORIA X IL PROX AUTUNNO PROPRIO A CAUSA DEL NUOVO ARRIVO.
I MIEI DATI; 31 12 76
HO LETTO LE NUOVE REGOLE E SPERO VIVAMENTE CHE MI RISPONDERAI. POI OVVIAMENTE TI PROMETTO CHE TORNERò SULL'ARGOMENTO SLO QUANDO ARRIVERà IL RAGAZZO.
TI SALUTO :bye: :E TI AUGURO TANTE BUONE COSE
:D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: X LA DOLCE BARBY
MessaggioInviato: mer mag 05, 2010 1:33 pm 
Non connesso
Cartomante

:bye: tesoro che bello rileggerti come ti va?
Senti, ti chiedo una cortesia: se hai letto le mie NUOVE regole sai che io rispondo a 2 consulti per giorno.....giovedì scorso 29.04 (quando hai postato tu) avete postato in 3: ho dato la precedenza, com'è giusto che sia, alle 2 persone nuove . Ti chiedo cortesemente di riscrivermi o oggi o domani o i prox giorni, ti vedo volentieri dato che è da un pò che non ci sentiamo...per cui ri-postami la richiesta quando vedi che non ci sono richieste quel determinato giorno o ce n'è solo una.

un bacione e a prestissimo :bye:

Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 06, 2010 9:18 am 
Non connesso

Ciao Barbara. nnanzi tutto grazie x la tua disponibilità e poichè noto che x oggi giovedi 6 maggio hai una sola domanda ne approfitto x riscriverti. Allora vorrei sapere se riconfermi l'incontro con un nuovo ragazzo che secondo le tue previsioni di qualche tempo fa avverrà in estate. Da qualche tempo ho sparso degli annunci x il web alla ricerca di nuovi amici o persone da conoscere serie, secondo te mi contatterà qualcuno? Magari potrebbe essere cosi che conoscerò il tipo che hai previsto x me.
Luca 31 12 1976.
Ti scrivo anche i dati del mio ragazzo x una visione piu chiara e completa;
Pasquale 01, 03, 1986.
Grazie e buon lavoro :bye:

Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 12, 2010 11:39 am 
Non connesso
Cartomante

:bye: caro amico bentrovato ;)

Ti riconfermo i movimenti per una situazione nuova in arrivo a livello sentimentale con una nuova persona che diventerà importante per te :love: .
Col tuo ragazzo ancora le cose procederanno, con una situazione di alti e bassi :mah: . Chiusura con lui secondo me a fine luglio/prime settimane di agosto :(( o perlomeno GROSSO BLOCCO da quel momento in poi e chiusura nel periodo immediatamente successivo (primi dell'autunno...); chiusura che farai TU per via dell'altra nuova situazione in arrivo....
Ti confermo la nuova persona in arrivo per te in estate (ma con sviluppo di situazione nella seconda parte dell'anno....da settembre/ottobre in poi) persona NUOVA, incontro nuovo, quindi ora non la conosci: castano/moro,dai 33 ai 37 anni di età grossomodo.... dovrebbe lavorare per conto suo (rappresentante, professionista ma non titolare di un qualcosa: è un autonomo ma non ha secondo me un'azienda sulle spalle) NON SARA' tra questi incontri web (tra l'altro non credo otterrai molti contatti o a me esce escluso che incontri persone poi serie....quindi mi escono infruttuosi questi contatti sul web e deludenti per te sotto tutti i punti di vista :cry: ): mi esce altra circostanza d'incontro, sinceramente ora non te la so dire ma per me lo conoscerai di persona, non da web ;) forse in un locale........ credo che quando vi incontrerete non sarete liberi nessuno dei 2 (su di te sn praticamente certa, su di lui quasi certa :tongue: ) perché mi esce situazione che si svilupperà poco per volta con altre persona in mezzo a voi coinvolte.......

Ci sentiamo più avanti, verifica tutto poi ne riparliamo ;)
Attendi e vediamo che succede :)

Ti abbraccio e ti auguro tante buone cose :heart:

:bye:

Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 17, 2010 9:41 am 
Non connesso

Ciao Barbara. :D Ho letto la tua predizione sull'amore e aspetto che si avveri ciò che mi hai predetto. Appena conoscerò quella persona te lo farò sapere. Ora ti riscrivo x un altro quesito che nulla ha a che fare con l'amore. :P Vorrei sapere in ambito lavorativo.
Al momento sono disoccupato (da alcuni anni) e vorrei sapere se entro l'anno vedi un lavoro stabile. Ti confesso un segreto; ;) il mio sogno piu grande sarebbe quello di fare lo scrittore ma fino ad ora non ne ho avuto la possibilità. Vedi che possa uscire una prospettiva in tal senso? Non ho nessuno che mi possa aiutate concretamente nemmeno in famiglia. Tu cosa prevedi?
Luca 31 12 76.
Grazie e tante buone cose. :bye:

Profilo  

Oggetto del messaggio: da parte di luca x barby
MessaggioInviato: gio giu 17, 2010 12:28 pm 
Non connesso

Ciao Barby, sono Luca 31 12 76. Ho cambiato il mio nik perchè non riiuscivo piu a entrare nel sito non ricordandomi la password e ho dovuto riscrivermi di nuovo :D
Volevo aggiornarti riguardo a delle novità sull'amore; :heart:
alcuni giorni fa un tipo piuttosto strano mi ha chiamato sul cell anomitamente dicendo di voler fare amicizia con me dopo aver letto quegli annunci messi tempo fa su internet x cercare nuovi amici. Mi ha dato l'impressione sgradevole però che non fosse sincero, e che in realtà mi conoscesse già. :(( Non ha parlato molto di se impicciandosi molto dei fatti miei e poi ha insistito x avere il mio contatto di facebook. Io non gliel'ho dato ma gli ho chiesto a sua volta di darmi il suo e lui a quel punto mi ha rispopsto di non essere nemmeno iscritto a facebook. Io ho trovato la situazione veramente ambigua e assurda. Non ha piu richiamato ma temo lo farà di nuovo e volevo sapere da te che intenzioni ha e come comportarmi. Ha detto di chiamarsi Antonio e di avere 32 anni ma non so se sono generalità false o meno e spero comunque che non sia lui il raga che avevi visto x me quest'estate. :( Poi un ultima cosa; ho conosciuto un avvocato carino di nome Francesco Cirillo (ti dico anche il cognome perchè la data non la so anche se ha meno di 40 anni), che dovrà occuparsi di alcune questioni legali della mia famiglia. Può essere lui il tipo che avevi visto x me? Io spero di si. :tongue:
Ti lascio augurandoti tante buone cose e mandandoti un affettuoso saluto
:bye:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: da parte di luca x barby
MessaggioInviato: gio lug 08, 2010 11:40 pm 
Non connesso

Ciao barby sono Luca 31 12 76. Ho cambiato il mio nik perchè non riuscivo piu a entrare nel sito e non ricordavo piu la paswword e ho dovuto riscrivermi di nuovo :D
Volevo aggiornarti riguardo a delle novità sull'amore :heart:
alcune settimane fa un tipo piuttosto strano mi ha chiamto sul cel anonimatamente dicendo di voler fare amicizia con me, dopo aver messo quegli annunci su internet di cui ti parlai x cercare nuovi amici, ma mi ha dato una sgradevole sensazione :(( e cioè che non fosse sincero e che mi conoscesse da tempo. Non ha parlato molto di se, impiocciandosi spesso dei fatti miei, e poi voleva il mio contatto di facebook. Io mi sono rifiutato di darglielo ma gli ho chiesto a sua volta di darmi il suo, e lui mi ha risp a quel punto di non essere iscritto nemmeno a fb. Io ho trovato la situaz veramente ambigua e assurda anche se da allora lui non ha richiamato piu pur promettendo di farlo ancora. Vorrei sapere da te come comportarmi e che intenz ha. Lui si chiama Antonio e ha 32 anni ma non so se sono generalità esatte o fasulle. Poi un ultima cosa; ho conosciuto un avvocato di nome Francersco Saverio che ha meno di 40 anni, che dovrà occuparsi di alcune questioni legali della mia famiglia (la data non la so), ma vorrei sapere se è possibile, se è lui il tipo che avevi previsto x me quest'estate. Io spero di si.
Ti lascio augurandoti buone cose. :bye:

Profilo  

MessaggioInviato: mer ago 18, 2010 11:19 am 
Non connesso
Cartomante

Ciao carissimo!
E' passato UN PO' :cry: :(( di tempo da questa tua richiesta ma io per una serie di motivi totalmente dipendenti da me :oops: mi sto ritrovando solo ora a rispondere ai vecchi post e quindi non so se la tua situazione (relativa alla domanda che mi fai qui) nel frattempo è cambiata oppure no :mah:

Quindi, siccome il forum è per tutta l'estate in fase di SOLA LETTURA ti invito a riformulare la domanda (se le cose sono cambiate) inviandola a info.cartomanzia@gmail.com .
Aspetto tue news per poi provvedere alla risposta che attendi!

Un abbraccio grande :love: :bye:

Barbara

Profilo  

MessaggioInviato: gio ago 19, 2010 11:15 am 
Non connesso
Cartomante

BarbaraCartomante ha scritto:
Ciao carissimo!
E' passato UN PO' :cry: :(( di tempo da questa tua richiesta ma io per una serie di motivi totalmente dipendenti da me :oops: mi sto ritrovando solo ora a rispondere ai vecchi post e quindi non so se la tua situazione (relativa alla domanda che mi fai qui) nel frattempo è cambiata oppure no :mah:

Quindi, siccome il forum è per tutta l'estate in fase di SOLA LETTURA ti invito a riformulare la domanda (se le cose sono cambiate) inviandola a info.cartomanzia@gmail.com .
Aspetto tue news per poi provvedere alla risposta che attendi!

Un abbraccio grande :love: :bye:

Barbara

Ciao Barbara sono Luca 31 12 76, ho apena letto il tuo mess sul forum in cui mi hai indicato di scriverti a quest'indirizzo.
Ti aggiorno sulla mia situazione che purtroppo non è cambiata in meglio. Il tipo castano piu grande di me, professionista che avevi visto x me quest'estate non è ancora arrivato e temo che i tempi si siano purtroppo allungati. In questi ultimi tempi ho conosciuto altri raga piu giovani di me ma solo in amicizia nulla di piu. Con Paco 1 03 86 sto sempre piu in crisi come tu avevi giustamente previsto ma lui non se ne accorge nemeno o forse fa finta di non volersene accorgere.
L'avcvocato di cui ti avevo chieso nei precedenti mess sul forum di nome Francesco Cirillo, non l'ho piu conosciuto perchè le questioni legali che doveva sbrigare nella mia famiglia son state rimandate per l'autunno. Ora mi piace un farmacista (di cui purtroppo non so il nome), che corrisponde alle caratteristiche fisiche e d'età sull'uomo che tu hai indicato xme ma non sono sicuro che sia lui, anche perchè quado vado nella sua farmacia non mi guarda nemmeno.
Cosa dicono le tue carte ora? Spero mi darai buone nuove e spero tu abbia trascorso buone vacanze. Le mie son state noiosissime e tristissime anche x problemi familiari che però ora non ti sto a raccontare.
A presto.
Luca.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]